Allenamento della vigilia ad Appiano



Squadra

10 set 2016

Ultima seduta al centro sportivo "Angelo Moratti" prima della partenza per Pescara, sotto lo sguardo di Zanetti, Ausilio e Gardini


APPIANO GENTILE - ⁠⁠⁠Sotto lo sguardo del vice president Javier Zanetti, del direttore sportivo Piero Ausilio e del Chief Football Administrator Giovanni Gardini si è tenuta la seduta di allenamento della vigilia di Pescara-Inter. Una breve fase di attivazione ha preceduto una serie di esercizi di tecnica e movimento palla, eseguiti con ritmo, cadenza e grande concentrazione, come chiesto dall'allenatore e dal suo staff.

Nella seconda fase dell'allenamento la squadra si è impegnata in una partitella tattica, conclusa con un focus sulle palle inattive.


Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie

Squadra

10 ore fa

Fiorentina-Inter 1-1


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookiesAccessibilità

Copyright © 1995 — 2026 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151