Inter - Bologna, numeri e curiosità



Squadra

24 set 2016
1 MIN DI LETTURA

D’Ambrosio ha nei felsinei la “vittima” preferita in Serie A, Handanovic ad un gettone dalla presenza numero 150 con l’Inter, Icardi presente in tutte le marcature nerazzurre


MILANO - Nella 6^ giornata di Serie A TIM 2016/2017  i nerazzurri vanno a caccia della vittoria numero 67 della storia contro il Bologna. Lo faranno a San Siro, dove hanno colto 8 vittorie nelle ultime 10 partite giocate, e forti dello stato di forma del proprio capitano Mauro Icardi, che ha partecipato a tutte le reti dei nerazzurri (6 gol e 1 assist, a Perisic).

Eder e Candreva hanno segnato due reti al Bologna in carriera; i felsinei sono invece la 'vittima' preferita di Danilo D'Ambrosio, che ha segnato la metà dei suoi gol in Serie A ai rossoblù (tre, due con la maglia del Torino e un in nerazzurro).

Samir Handanovic è ad un gettone dalla presenza numero 150 con la nostra maglia. Infine, si tratta del primo incrocio tra Frank de Boer e Roberto Donadoni da allenatori.


Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie

Squadra

3 ore fa

Urlo Lautaro! Una bella Inter batte l'Atalanta a Bergamo


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151