UEL, Handanovic: "Abbiamo margine di crescita"
Squadra
— 28 set 2016Le parole del portiere sloveno in conferenza: "Siamo migliorati e si vede, abbiamo trovato più equilibrio"
PRAGA - Insieme a Frank de Boer nella conferenza stampa di prestazione del match allo stadio "Generali Arena Stadion Letna", si è presentato Samir Handanovic che ha risposto così alle domande dei giornalisti presenti: "Tutte le partite sono importanti, non scelgo tra Europa League e campionato. Al momento dobbiamo pensare alla gara di domani".
L'Inter sta migliorando partita dopo partita anche se spesso inizia i match dovendo rimontare l'avversario: "Abbiamo riflettuto sul fatto che andiamo sempre in svantaggio e non è certo una cosa normale. A volte regaliamo i primi venti minuti e non vogliamo che questo possa succedere. Però possiamo migliorare partita dopo partita e crescere insieme per cambiare anche questa cosa".
"Siamo cresciuti molto rispetto a inizio stagione. Abbiamo più equilibrio ma c'è ancora margine di crescita. Ci sono tante partite e sarebbe meglio fare qualche allenamento in più ma dobbiamo accettare la situazione. Useremo le partite per migliorare ancora, abbiamo la possibilità di crescere al di la dei progressi fatti".