Allenamento mattutino per la squadra



Squadra

6 set 2016

Nerazzurri al lavoro tra palestra e campo. Prosegue la preparazione in vista di Pescara-Inter, posticipo della 3^ giornata di Serie A


APPIANO GENTILE - Secondo allenamento settimanale in vista della trasferta di Pescara per i nerazzurri, che questa mattina prima di scendere in campo hanno effettuato un lavoro in palestra incentrato su potenziamento e agilità.

Una volta in campo la prima parte della seduta è stata dedicata ad esercitazioni su velocità e precisione, a seguire è stato effettuato un circuito per resistenza e coordinazione, infine esercitazioni tecnico-tattiche e sul possesso palla.


Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie

Scudetto 21

6 ore fa

21 Tappe per il 21° Scudetto


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookiesAccessibilità

Copyright © 1995 — 2026 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151