Thohir: "Massimo supporto ad allenatore e squadra"



Società

28 ott 2016
2 MIN DI LETTURA

Nicola Volpi ha trasmesso ai presenti un messaggio da parte del presidente nerazzurro in occasione dell'Assemblea degli Azionisti


MILANO - In occasione dell'Assemblea degli Azionisti di F.C. Internazionale Milano, la presidenza della riunione è stata assunta da Nicola Volpi, su indicazione del presidente Erick Thohir, assente per motivi di famiglia. Tutta F.C. Internazionale è molto vicina al presidente nerazzurro, molto stimato sia dal punto di vista professionale che umano.

In virtù della sua assenza, International Sport Capital S.p.A è stata rappresentata da mister Isenta Hioe.

Nicola Volpi ha così trasmesso ai presenti un messaggio da parte di Erick Thohir: "I risultati della squadra finora non sono stati soddisfacenti, ad eccezione di qualche partita ben giocata. Sappiamo benissimo che il calcio a volte è fatto di alti e bassi, di fasi: abbiamo giocato un ottimo calcio contro la Juventus e abbiamo vinto, abbiamo giocato un buon calcio anche contro la Roma ma abbiamo perso, e poi siamo incappati in diversi scivoloni. Mercoledì sono invece arrivati tre punti importanti, dai quali ci auguriamo di ripartire: l'importante è stare uniti, stare vicini come azionisti e come Società all'allenatore e alla squadra, cercare di dare il massimo supporto, in maniera tale da affrontare ogni sfida con coraggio e serietà, con spirito combattivo e grinta. Insieme per onorare i colori nerazzurri, che noi tutti amiamo - a cominciare da voi qui presenti in sala che siete azionisti del Club. Come Società sappiate che, nel bene e nel male, siamo qui per prenderci le nostre responsabilità e per continuare a prendere tutte le decisioni necessarie sempre e solo per il bene dell'Inter".

"Nonostante le difficoltà avute in campo, gli obiettivi che avevamo a inizio stagione sono e devono rimanere gli stessi. Il nostro Club per storia e tradizione merita di competere nei palcoscenici più importanti, merita di tornare in Champions League. Questo è ancora il nostro obiettivo e il fatto di aver perso dei punti per strada non ce l'ha fatto dimenticare o cambiare: vogliamo e dobbiamo lavorare ancora di più per ritrovare la giusta strada e recuperare il terreno perduto. Solo se lavoriamo tutti assieme ce la possiamo fare".


Società

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Javier Zanetti of FC Internazionale celebrates winning the 2024 Scudetto championship title, after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

Ieri

Zanetti: "L'Inter si ama sempre: grazie, tifosi!"


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151