Icardi: "Testa bassa e lavoriamo per ripartire"



Squadra

24 nov 2016
1 MIN DI LETTURA

L'attaccante nerazzurro ai microfoni di Inter Channel: "Secondo tempo da dimenticare, non abbiamo scuse. Ripartiamo dalla forza del gruppo e dal lavoro sul campo"


BE'ER SHEVA - Al termine della partita giocata in Israele, l'autore del gol che ha aperto le marcature Mauro Icardi ha parlato in esclusiva ai microfoni di Inter Channel: "È stata una bella Inter all'inizio, avevamo voglia di fare bene e per quarantacinque minuti ci siamo riusciti. Il secondo tempo invece è stato da dimenticare, abbiamo giocato senza personalità".

"Spesso è successo quello che è capitato stasera, appena ci mettiamo tutti dietro e mentalmente andiamo in difficoltà prendiamo gol. Dobbiamo ripartire dalla forza del gruppo, dal lavoro sul campo ma dobbiamo sapere che non abbiamo scuse, che è quasi Natale e che non ci sono stati i risultati".

"Se giochiamo da squadra possiamo fare bene, dopo il primo tempo dovevamo solo vincere, adesso torniamo a casa a testa bassa, zitti e lavorare".


Chinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie

Squadra

14 ore fa

Inter-Real Betis, il 15 agosto l'amichevole a Bari


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookiesAccessibilità

Copyright © 1995 — 2026 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151