Christmas Night Out con Lothar Matthäus



Squadra

21 dic 2016
2 MIN DI LETTURA

Le foto della serata del "Meazza" dedicata ai tifosi, tra Storia, ricordi e aneddoti con i campioni nerazzurri


MILANO - Una serata tra ricordi e sorrisi, dedicata ai tifosi dell'Inter: "Una grande parte della storia nerazzurra". Lothar Matthäus è stato l'ospite della "Christmas Night Out" organizzata allo stadio "Meazza" e conclusa con l'incursione di un ospite a sorpresa.

I soci Inter Club e i tifosi che hanno partecipato hanno potuto scoprire le zone più esclusive dello stadio grazie al Walk About tra mixed zone, spogliatoi e bordo campo, prima di entrare nel vivo della serata. Dal palco, Lothar Matthäus e Roberto Scarpini hanno ripercorso i quattro anni nerazzurri del campione tedesco: "L'Inter è i suoi tifosi, ha bisogno di tifosi e grandi giocatori per vincere. Ricordo tutte le partite giocate all'Inter, sono stati solo 4 anni su 21 della mia carriera ma sono stati i momenti più belli ed emozionanti, anche quelli di maggiore qualità".

Durante l'immancabile momento per le foto e gli autografi su maglie d'epoca, ecco l'altra grande sorpresa della serata: l'irresistibile carica di Nicola Berti, che con Matthäus ha ricordato i momenti e le vittorie con la nostra maglia.

In Sala Pirelli, poi, le due leggende dell'Inter hanno "riabbracciato" i trofei vinti insieme tra il 1989 ed il 1991, tra Storia e aneddoti.

Emozionato il saluto di Lothar ai tifosi al termine della serata: "È stato emozionante tornare a San Siro, è stato come tornare a casa. L'entusiasmo e l'affetto dei tifosi mi hanno davvero trasmesso un'energia unica".

"È indescrivibile l'emozione che ho provato nel conoscere Lothar Matthäus, un pilastro della storia dell'Inter" - racconta Marco Ciurci, socio dell'Inter Club Ancona - "Ritrovarsi a San Siro con delle leggende è un'esperienza unica. E poi nella Matthäus Experience Room, con i trofei, i video e le maglie storiche, ho potuto immergermi nella gloriosa storia dell'Inter. È stata una serata da portare nel cuore e da raccontare agli amici".

La grande famiglia Inter Club è un'opportunità unica per vivere la propria passione da protagonista!


Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - DECEMBER 06:  Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A match between FC Internazionale and Como 1907 at Giuseppe Meazza Stadium on December 06, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

12 ore fa

Il calendario dei nerazzurri: i prossimi appuntamenti


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151