Ausilio: "Vincere il più possibile"



Società

22 gen 2017
1 MIN DI LETTURA

Il direttore sportivo nerazzurro prima di Palermo-Inter: "Ragioniamo gara dopo gara. Il mister e la squadra stanno lavorando duro"


PALERMO - Il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio è intervenuto ai microfoni di Premium Sport prima del calcio d'inizio di Palermo-Inter. Prime domande sul mercato: "Stiamo cercando di programmare le cose per bene, con giocatori funzionali al progetto. Abbiamo già un'ottima rosa e non sarà facile migliorarla, ma ci proveremo. Messi? Vuol dire illudere i tifosi su qualcosa che penso sia impossibile, al di là delle possibilità e delle intenzioni di Suning, un gruppo molto forte e solido, che vuole una grande Inter".

In vista degli ultimi giorni di trattative, Ausilio precisa: "La nostra rosa è a posto, sappiamo dove possiamo migliorare ma crediamo non sia possibile in questo mercato. Abbiamo preso Gagliardini, l'innesto che volevamo per il presente e il futuro del nostro centrocampo. Non credo ci saranno sorprese in entrata, vogliamo solo rendere la rosa più omogenea dal punto di vista numerico".

In chiusura, sugli obiettivi della stagione: "Stiamo lavorando duro, cercando di curare anche i minimi particolari. Lo sta facendo il mister e lo stanno facendo i giocatori. Il nostro obiettivo è ragionare partita dopo partita. Siamo la squadra che, dall'arrivo di Pioli, ha fatto più punti ma le rivali hanno continuato a correre forte. Quindi, purtroppo, non dipende solo da noi".

 


Versione IngleseChinese version
Società

Notizie correlate

Tutte le notizie
"Aperti al mondo. Dal 1908". Il racconto teatrale di Gianfelice Facchetti in occasione delle celebrazioni per il 118° anniversario della fondazione del Club. Un'iniziativa realizzata da Inter con il contributo delle associazioni dei piccoli azionisti dell'Inter, Asso.Pai e AMI, e in collaborazione con Pirelli. Sul palco il Vice President Javier Zanetti, il Club Manager Riccardo Ferri e le Legend Bedin, Bergomi, Guarneri, Handanovic, Samuel e Toldo. 

Alla serata, conclusa dall'intervento del Presidente Giuseppe Marotta, hanno partecipato le ragazze e i ragazzi del Settore Giovanile, le Squadre Special, i rappresentanti dei piccoli azionisti, i partner del Club, gli Inter Club, la dirigenza e lo staff nerazzurro. | Auditorium Pirelli

Società

19 ore fa

“Aperti al mondo. Dal 1908”: il racconto dell’Inter per i suoi 118 anni


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookiesAccessibilità

Copyright © 1995 — 2026 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151