Pioli: "Vogliamo continuare la nostra risalita"



Squadra

18 feb 2017
1 MIN DI LETTURA

Le parole del tecnico ai microfoni di Mediaset Premium: "Il Bologna è una squadra ben strutturata e ben allenata. Al di là di questo dobbiamo rimanere concentrati sulla nostra partita"


APPIANO GENTILE - "Il Bologna è una squadra ben strutturata e ben allenata. Al di là di questo dobbiamo rimanere concentrati sulla nostra partita, essere efficaci e continuare la nostra risalita. Dobbiamo pensare a una partita alla volta". Esordisce così Stefano Pioli ai microfoni di Mediaset Premium nell'intervista alla vigilia del match contro il Bologna.

"Lavorare senza le coppe? Avere settimane pulite e prepararsi bene ci permette di arrivare con le situazioni chiare, ma comunque possiamo controllare solo le nostre prestazioni e i nostri risultati. Dobbiamo puntare su noi stessi e vincere più partite possibili".

Sugli scontri diretti e i giocatori non disponibili: "Dobbiamo arrivarci con una buona classifica e quindi vincere le gare che li precedono. Brozovic, gli squalificati e i diffidati? Preferisco sempre avere più scelte possibili. Certo, mi dispiace non avere Icardi, Kondogbia e Brozovic ma ho a disposizione una rosa valida e dobbiamo pensare alla partita e a fare il meglio per vincere".

Infine, un giudizio su Andrea Pinamonti: "È un ragazzo con delle qualità, sta crescendo bene. Sta bene con noi e lavora bene, è un'arma in più che abbiamo".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - DECEMBER 06:  Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A match between FC Internazionale and Como 1907 at Giuseppe Meazza Stadium on December 06, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

2 ore fa

Il calendario dei nerazzurri: i prossimi appuntamenti


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151