Miranda: "La cosa più importante sono i tre punti"



Squadra

19 feb 2017
1 MIN DI LETTURA

Le parole del difensore a Inter Channel: "Mi dispiace non poter giocare Inter-Roma ma sono sicuro che faremo una grande partita e insieme ai nostri tifosi cercheremo la vittoria"


BOLOGNA - Ai microfoni di Inter Channel dopo Gabigol, arriva Joao Miranda, che comincia la sua intervista parlando subito dell'ammozione odierna che gli costerà la partita di domenica a San Siro: "Mi dispiace non poter giocare Inter-Roma, una partita per noi importante ma ho fiducia nei miei compagni. Faremo una grande partita e insieme ai nostri tifosi cercheremo la vittoria. Quando inizia la partita gioco sempre per vincere tutti i duelli, perché così posso aiutare la mia squadra a vincere".

Sulla partita di oggi, invece, questo il commento del numero 25 nerazzurro: "Il campionato italiano è difficile, le squadre difendono bene ma eravamo concentrati sin dall'inizio della partita. Sapevamo di poterla vincere in qualsiasi momento, la cosa più importante sono i tre punti. La squadra sa soffrire quando c'è da soffrire, e il Bologna ha fatto una grande partita".

Infine, il primo gol di Gabriel Barbosa: "Lavora molto, ed è migliorato molto da quando è arrivato. È un giovane che può fare molto bene qui, e ora con un po' di fiducia crescerà ancora meglio".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - DECEMBER 06:  Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A match between FC Internazionale and Como 1907 at Giuseppe Meazza Stadium on December 06, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

2 ore fa

Il calendario dei nerazzurri: i prossimi appuntamenti


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151