Gagliardini: "Vogliamo ripartire subito"



Squadra

2 mar 2017
1 MIN DI LETTURA

"Ai tifosi chiedo di sostenerci e di crederci fino in fondo, faremo di tutto per raggiungere i nostri obiettivi"


MILANO - Ospite negli studi di Sky Sport 24, Roberto Gagliardini ha parlato della sua avventura con la maglia nerazzurra: "È stato un buon inizio, sono contento. L'ambientamento è stato facile grazie all'aiuto dei compagni e del mister, che mi hanno messo subito nelle condizioni di fare bene. Pioli è un allenatore molto preparato, che cura ogni dettaglio e questo aspetto sicuramente mi ha agevolato. Ho avuto anche la fortuna di inserirmi in una squadra che stava facendo bene. La cosa più importante adesso è andare avanti sulla strada giusta".  

Tornando sulla sfida contro la Roma, il centrocampista classe '94 ha spiegato: "Potevamo giocarcela un po' meglio, ma ormai quella gara fa parte del passato. Pensiamo a domenica perché mancano ancora tantissime partite. Stiamo lavorando con il mister per rialzarci subito, vogliamo conquistare i tre punti a Cagliari e ripartire. Atalanta sorprendente? Ho tanti amici a Bergamo, sono felice per loro ma adesso siamo avversari. Tra due domeniche ci affronteremo e sarà sicuramente una bellissima partita". 

Una battuta anche sulla nuova proprietà: "Suning è un gruppo con grandi ambizioni, l'ho capito appena sono arrivato qui. Vogliono portare l'Inter dove merita e sono sicuro che a breve saremo tra le squadre top al mondo". In chiusura una curiosità e un messaggio per i tifosi: "Con chi ho legato di più? D'Ambrosio. Siamo vicini di posto nello spogliatoio, appena sono arrivato lui si è aperto molto con me ed è nata una bella amicizia. Ai tifosi dico di soostenerci e di crederci fino in fondo perché noi ce la metteremo tutta per raggiungere i nostri obiettivi". 


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
RIYADH, SAUDI ARABIA - DECEMBER 19:  Players of FC Internazionale reacts at the end of the Supercoppa Italiana semifinal match between Bologna FC 1909 and FC Internazionale at King Saud University Stadium on December 19, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

15 ore fa

Supercoppa, Inter sconfitta ai rigori dal Bologna


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151