L\'Internazionale, il documentario a Milano

L\'Internazionale, il documentario a Milano



Società

9 mar 2017

Nella serata dei 109 anni, un documentario presentato a Milano ripercorre la storia del Club e della città. Presenti alla proiezione Massimo Moratti e Javier Zanetti


MILANO - ⁠⁠⁠109 anni di storia di Milano e di F.C.Internazionale raccontati nel documentario di Susanna Wermelinger presentato questa sera nel capoluogo lombardo dall'associazione "Chiamale storie" e MEMOMI, proprio nel giorno del compleanno del Club.

A prendere la parola sul palco prima della proiezione è il vice president Javier Zanetti: "Ringrazio tutti per questo invito. Grazie alla internazionalità dell'Inter sono arrivato in Italia e ora mi sento italiano. L'Inter farà sempre parte della mia vita. La famiglia Moratti e la famiglia Facchetti sono importantissime per me, l'Inter è una grande famiglia, è sociale, è resiliente, è fantastica. Sono fiero di aver indossato questa maglia e la fascia per tanto tempo e di aver regalato ai tifosi insieme a tanti compagni dei momenti indimenticabili".

Presente alla serata Massimo Moratti: "Il più bel regalo di compleanno dell'Inter sarebbe vincere, la nuova gestione sta lavorando veramente molto bene per questo. I tifosi sognano il meglio, ma la società non abbandonerà nessuna strada perché e ambiziosa".

A chiudere la serata, sulle parole pronunciate da Gianfelice Facchetti nella serata del Centenario, il lungo applauso dei presenti.


Società

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - AUGUST 12: Cesare Casadei of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on August 12, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Società

15 ore fa

Comunicato ufficiale di FC Internazionale Milano


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2022 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151