Ausilio: "Con il lavoro di Pioli ci rilanceremo"



Società

22 apr 2017
1 MIN DI LETTURA

Il direttore sportivo a Mediaset Premium: "Faremo di tutto per centrare l’obiettivo europeo. La prestazione del derby fa capire che la squara c'è"


FIRENZE - Nel pre partita di Fiorentina-Inter, il direttore sportivo dei nerazzurri Piero Ausilio ha parlato in esclusiva ai microfoni di Mediaset Premium, partendo dal rinnovo fino al 2020 annunciato poche ore prima: "Ringrazio la società per la fiducia, negli ultimi anni siamo cresciuti anche al di là dei risultati, in alcuni casi dovuti ad alcune difficoltà".

"I profili da Inter sono quelli di giocatori bravi che giocano in Italia e in Europa, ci faremo trovare pronti per dare alla squadra quello di cui avrà bisogno".

"Faremo di tutto per centrare l'obiettivo che è l'Europa, contro Sampdoria e Crotone è mancata la convinzione. La prestazione del derby ha confermato che la squadra non pensa che il campionato sia finito. Le altre non perdono punti? Noi dobbiamo vincere il più possibile".

"Ho visto cose molto buone, con il lavoro di Pioli ci rilanceremo alla grande, ora pensiamo a vincere queste ultime sei partite".


Versione IngleseChinese version
Società

Notizie correlate

Tutte le notizie
zanetti premio beppe viola

Società

lunedì

A Zanetti il Premio "Beppe Viola"


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151