Berretti, Albinoleffe - Inter 0 - 1



Inter Academy

8 apr 2017
1 MIN DI LETTURA

Un gol di Vai nella prima frazione di gioco regala altri tre punti all'Under 18 di Gianmario Corti


BAGNATICA - Con già in tasca il pass per la finale del campionato Berretti per società di Serie A, l'Under 18 espugna il campo dell'Albinoleffe nella 24^ giornata e consolida ulteriormente il suo primato in classifica salendo a quota 63 punti.

A decidere il match è Vai, bravo a farsi trovare pronto al 24' per ribadire in rete il pallone dopo il palo colpito da Celeghin su punizione. Prima dell'intervallo un legno nega a Russo il raddoppio, mentre Mangano impedisce ai padroni di casa di riequilibrare la partita nell'unica vera occasione avuta.

Nella seconda frazione di gioco l'Inter di Gianmario Corti crea parecchie azioni da gol ma, non riuscendo ad arrotondare il punteggio, si limita a gestire con autorevolezza il vantaggio fino al triplice fischio.


Inter Academy

Notizie correlate

Tutte le notizie
lancio Inter Academy Jeddah

Inter Academy

Ieri

Inter Academy Jeddah: evento speciale per il primo anno di attività


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151