Vecchi: "L'Inter non può essere questa"



Squadra

14 mag 2017
1 MIN DI LETTURA

Le parole del tecnico nerazzurro dopo Inter-Sassuolo


MILANO - Al termine di Sassuolo-Inter, Stefano Vecchi ha commentato così la prestazione dei suoi ragazzi: "C'è un clima di grande negatività che si traduce sul campo. Abbiamo creato tante opportunità ma al primo errore siamo stati puniti. La squadra ha giocato e ci ha provato ma sul nostro errore del primo tempo siamo caduti. Ci vorrebbe anche un po' di buona sorte ma non possiamo di certo attaccarci agli episodi perché siamo noi a trascinarci in queste situazioni. Bisogna cercare di dare sempre il 100%, dobbiamo migliorare l'intensità e lo spirito in allenamento".

"Contestazione? Lo sapevamo, i tifosi hanno le loro ragioni. Non si identificano in questa situazione e ci sta. L'Inter è l'Inter e la squadra non può essere da settimo o ottavo posto. È normale evidenzino il loro disappunto. In ogni caso il calcio ci insegna che, fino a quando si può, bisogna crederci. Contro la Lazio sarà una partita difficile, ma andremo a Roma cercando di mettere lo spirito giusto. Qualche segnale oggi si è visto ma dobbiamo cercare di tirar fuori qualcosa in più".

Infine qualche domanda sui singoli: "Gabriel Barbosa? È entrato con voglia e ha avuto un impatto positivo, come lo ha avuto anche Eder. Sembra strano dirlo ora, ma l'organico dell'Inter è altamente competitivo che non è facile trovare spazio. Icardi? Da capitano, soffra per questa situazione. Anche per lui è un momento importante, è un ragazzo giovane e questo gli servirà per diventare ancora più forte". 


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - OCTOBER 03: Head Coach Cristian Chivu of FC Internazionale attends during the FC Internazionale press conference at BPER Training Centre at Appiano Gentile on October 03, 2025 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

adesso

Genoa-Inter, la conferenza stampa di Chivu


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151