Inter - Udinese, numeri e curiosità



Squadra

27 mag 2017
1 MIN DI LETTURA

La prossima sarà la 50^ in Serie A per Kondogbia. Perisic ha firmato la sua prima doppietta in A nella gara di andata, 6 gol in dieci precedenti per Eder


MILANO - 88ª sfida nella massima serie tra queste due squadre: nerazzurri avanti per 42 vittorie a 20, 25 i pareggi. L'Inter ha vinto tutte le ultime quattro sfide di Serie A contro l'Udinese, segnando sempre almeno due gol a match. In collaborazione con Opta, tutti i numeri della sfida di domenica al Meazza.

La prossima sarà la 50ª presenza per Geoffrey Kondogbia in SerieA. Éder, a segno da due giornate di fila, ha nell'Udinese la sua vittima preferita in Serie A: sei gol in 10 precedenti, tra cui il primo in maglia nerazzurra, nell'aprile 2016. Antonio Candreva ha debuttato nella massima serie con la maglia dell'Udinese; ai friulani ha rifilato tre gol da ex, tutti su rigore, con la maglia della Lazio.

Candreva per la prima volta nella massima serie è arrivato in doppia cifra di assist: 10. Il nerazzurro è anche il giocatore che fa più cross su azione (297) e il secondo come numero di occasioni create (79).

Nella gara di andata, Ivan Perisic ha firmato la sua prima doppietta in A. Samir Handanovic è stato portato in Italia dall'Udinese; con i bianconeri ha collezionato 182 partite nella massima serie. Parentesi nerazzurra per Felipe, quattro presenze in A nel 2015. Ex Inter anche Gnoukori e Faraoni, entrambi ai box.


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 06: A general view of the stadium prior to the Italian Super Cup Final match between FC Internazionale and AC Milan at Al-Awwal Park Stadium on January 06, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

12 ore fa

Supercoppa, le date: Inter in semifinale contro il Bologna


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151