Andreolli: "Concludere al meglio questa stagione"



Squadra

7 mag 2017
1 MIN DI LETTURA

Le parole del difensore nerazzurro ai microfoni di Inter Channel


GENOVA - A parlare ai microfoni di Inter Channel, dopo Medel, è Marco Andreolli, titolare oggi contro il Genoa: "Sapevamo che il Genoa ci avrebbe lasciato pochi spazi. Ci è mancata un po' di rapidità nel far girare la palla per trovare gli spazi. Qualche occasione nel primo tempo c'è stata e anche ad inizio ripresa per sbloccarla. È un momento che va così, dispiace. Ognuno deve aver rispetto per il professionista che è, prima di tutto bisogna concludere al massimo questa stagione dando quello che si può, dal primo all'ultimo. Serve rispettare se stessi e i propri compagni, oltre la maglia e i tifosi".

"La compattezza del gruppo è fondamentale per raggiungere i traguardi. Con le difficoltà non siamo riusciti a reagire come altre volte, per quattro mesi abbiamo dimostrato cosa possiamo fare".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
Genoa CFC v FC Internazionale - Serie A

Squadra

1 ora fa

L'Inter vince a Genova e vola in testa alla classifica


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151