Inter Club Crusader China, Nanchino si colora di nerazzurro



Community

30 giu 2017

2 MIN DI LETTURA

Le parole di Wang Zijian, presidente dell’Inter Club Crusader China, che rappresenta e sostiene i colori nerazzurri nel paese asiatico


NANCHINO - Anche nella vecchia capitale della Cina, oggi capoluogo della provincia dello Jiangsu, è attivo un Inter Club che ogni giorno sostiene con passione e gioia i colori nerazzurri. Scopriamo dunque come l'Inter sia entrata nella vita di Wang Zijian, presidente dell'Inter Club Crusader China, e come lui e tutti gli altri soci condividano quotidianamente la loro passione comune.

Come è nata la tua passione per i colori nerazzurri? La mia passione per l'Inter è nata nel 1995. Non appena ho visto la maglia ho capito che l'Inter sarebbe stata la mia squadra: il nero e il blu sono due colori che amo.

Quali emozioni provate per la maglia dell'Inter? Per noi l'attaccamento alla maglia è fondamentale, essere vicini alla squadra è importante. Ho sempre tifato Inter, in ogni momento e in ogni circostanza: anche in occasione del mio matrimonio, i colori dell'Inter erano presenti ovunque. Tutte le volte che l'Inter viene in Cina siamo pronti a seguirla in ogni parte del paese.

Quando è nato il club e quali attività svolgete con i soci? L'Inter Club Crusader China è stato creato nel 2007 ed è diventato ufficiale nel 2016. Con i soci ci ritroviamo per vedere le partite tutti insieme e sostenere la squadra. Organizziamo anche partite di calcio e feste, tutto ovviamente a tema nerazzurro. Poi, tramite i canali social come Weibo e Wechat, discutiamo delle ultime news e dei nostri campioni. Una rappresentativa del club è anche stata a Milano, nel fantastico stadio di San Siro.

Cosa vuol dire per te avere il Dna Nerazzurro? Avere il Dna Nerazzurro per noi è come una fede, da onorare e da vivere con passione.

Se anche tu senti di avere il Dna Nerazzurro e vuoi vivere in modo speciale l'Inter, contatta l'Inter Club Crusader China:

Weibo:国米十字军球迷俱乐部

WeChat:国米十字军


Versione IngleseChinese version
Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
Maglia Inter Nike Air Max DN

Community

martedì

Inter e Nike presentano la maglia speciale dedicata all’Air Max DN


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151