Dario Baccin presenta Jens Odgaard e Nicolò Zaniolo



Settore Giovanile

10 lug 2017
1 MIN DI LETTURA

Il vice direttore sportivo nerazzurro in conferenza stampa insieme ai due nuovi acquisti classe 1999


RISCONE DI BRUNICO - Prime parole nerazzurre per Dario Baccin, che nella sala stampa del Centro Sportivo di Riscone di Brunico, ha presentato Jens Odgaard e Nicolò Zaniolo: "Sono due giocatori che hanno in comune la qualità, il talento e la prospettiva. Sono entrambi classe 1999 e giocano nelle rispettive nazionali. Da tempo sono seguiti dall'Inter e alla fine siamo riusciti a portarli a casa nonostante la concorrenza agguerrita. Questi due acquisti testimoniano la volontà della società di fare sempre meglio. Saranno a disposizione della Primavera e stanno vivendo un'opportunità importante affrontando il ritiro con mister Spalletti. Crediamo fortemente in loro e speriamo che un giorno, con il giusto percorso tecnico, possano essere in pianta stabile in prima squadra". 

La parola passa poi al centrocampista proveniente dalla Virtus Entella: "Vestire la maglia dell'Inter è un'opportunità importantissima, il sogno di ogni bambino. Adesso penso solo a lavorare ogni giorno per ritagliarmi spazio in Primavera e, chissà, un futuro in prima squadra". Stesse sensazioni per l'attaccante danese: "L'Inter è un grandissimo club e sono onorato di essere qua. Penso di aver fatto la scelta giusta, è un grande passo avanti per la mia carriera". 


Versione IngleseChinese version
Settore Giovanile

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - AUGUST 30: A general view inside the stadium prior UEFA Womens Champions League match between Valur Reykjavik and FC Internazionale at Konami Youth Development Center on August 30, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Antonino Lagana-Inter/Inter via Getty Images)

Settore Giovanile

Ieri

Settore giovanile, i risultati del weekend


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151