Miranda: "Vogliamo fare una grande stagione"

Miranda: "Vogliamo fare una grande stagione"



Squadra

6 lug 2017

Il difensore brasiliano ai microfoni di Inter Channel: "Sono contento di essere tornato in campo, questo è il mio lavoro"


RISCONE DI BRUNICO - È iniziato oggi il ritiro estivo dei nerazzurri agli ordini di Luciano Spalletti. Ai microfoni di Inter Channel, Joao Miranda ha raccontato le sue prime impressioni: "Il primo allenamento è andato bene. Spalletti è un bravo allenatore, ha fatto bene con la Roma. Noi vogliamo vincere. Vogliamo fare la preparazione molto bene per entrare in forma, dobbiamo fare di tutto per preparare una buonissima stagione".

"L'obiettivo è tornare in Champions, vogliamo vincere già da subito, siamo un grande club e vogliamo tornare tra le big d'Europa. Sono contento di essere tornato in campo, sono felice di essere qui, questo è il mio lavoro".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - AUGUST 18: Denzel Dumfries of FC Internazionale challenges for the ball with Robin Gosens of FC Internazionale during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on August 18, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

5 ore fa

Inter-Spezia: i numeri e le curiosità della sfida


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2022 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151