Dalbert: "Inter grande squadra, Spalletti allenatore di livello"



Squadra

23 ago 2017
1 MIN DI LETTURA

Le parole del difensore brasiliano ai microfoni di Premium Sport: "Spero di continuare la tradizione positiva dei giocatori verdeoro. Darò il massimo per questo club"


APPIANO GENTILE - Dopo aver risposto alle domande dei tifosi nerazzurri in diretta su Facebook e Twitter, Dalbert ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di Premium Sport: "L'Inter è una squadra molto forte, con grandi giocatori. Sono molto contento di far parte di questo progetto e di iniziare questa nuova fase della mia carriera. Spero di avere successo qui", ha dichiarato. 

"Ho ragionato molto sul mio futuro con la mia famiglia e questa era l'opzione migliore per crescere ancora. Volevo migliorare la fase difensiva, qui in Italia credo che crescerò molto e giocare in una grande squadra come l'Inter potrà aumentare le mie chance di raggiungere la Nazionale".

Sono tanti i terzini brasiliani che hanno regalato emozioni ai tifosi nerazzurri: "Sono un grande fan di Roberto Carlos e Maicon. Spero di continuare la tradizione positiva dei giocatori verdeoro in Italia e all'Inter e di fare bene come stanno facendo altri miei connazionali qui. Mi auguro che sia una stagione molto positiva. Ho fiducia nel gruppo. La squadra è molto forte, bisogna solo continuare a lavorare nel modo giusto per avere successo".

Nonostante sia appena arrivato a Milano, l'esterno classe 1993 ha già avuto modo di apprezzare i metodi di lavoro di Luciano Spalletti: "È un allenatore top per come è esigente, per il suo modo di lavorare e di intendere il calcio. È un tecnico all'avanguardia, di livello. Il suo lavoro potrà dare grandi frutti all'Inter".

Infine una promessa i tifosi: "Lotterò sempre in campo, darò tutto per l'Inter. Cercherò di continuare sulla strada intrapresa e lavorerò per migliorami sotto ogni aspetto facendo il massimo per questo club".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - DECEMBER 23: Lautaro Martinez of FC Internazionale and Andy Diouf of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at BPER Training Centre at Appiano Gentile on December 23, 2025 in Como, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

12 ore fa

Verso Atalanta-Inter: l'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151