Driver regala a un tifoso una giornata targata Inter



Partner

28 set 2017
1 MIN DI LETTURA

Il quinto vincitore del concorso "Scatta e vinci con l'occhio del tifoso" ha vissuto un'esperienza indimenticabile


MILANO - Natalino Del Sole è stato il fortunato vincitore del quinto premio del concorso fotografico promosso da Driver, rete ufficiale di rivenditori Pirelli e Global Main Sponsor Inter. Natalino ha avuto la possibilità di trascorrere un'intera giornata a tema nerazzurro.

Tante le emozioni: visita dello spogliatoio, sessione di autografi con i giocatori e Meet&Greet con l'Inter Forever Nicola Berti, con il quale ha potuto assistere alla vittoria della sua squadra del cuore contro il Genoa dall'esclusivo parterre Pirelli. Driver in collaborazione con l'Inter, attraverso il concorso fotografico iniziato a febbraio 2017, ha messo in palio attività uniche per i vincitori.

Scoprite le esperienze complete dei protagonisti dell'Occhio del Tifoso sui canali social Driver: Facebook e Instagram.


Partner

Notizie correlate

Tutte le notizie

Partner

giovedì

Inter rinnova e potenzia la Partnership con Gattinoni


Altre notizie

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - AUGUST 22: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's third goal during the Serie A match between FC Internazionale and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on August 22, 2026 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookiesAccessibilità

Copyright © 1995 — 2026 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151