Inter - SPAL, la seduta della vigilia



Squadra

9 set 2017

Riscaldamento tra palestra e campo, esercizi di rapidità e reattività, lungo focus tattico nel menù dell'allenamento mattutino


APPIANO GENTILE - Ultimo allenamento al Centro Sportivo Suning in memoria di Angelo Moratti per i nerazzurri di Luciano Spalletti, impegnati domani a San Siro contro la SPAL nel lunch match della 3^ giornata di Serie A TIM.

Dopo una prima fase di riscaldamento a gruppi in palestra, la squadra si è trasferita sul campo per un lavoro su rapidità e reattività; nella seconda metà della seduta lunga parte tattica, preceduta da esercizi di possesso palla. 


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - AUGUST 22: Piotr Zielinski scores the 2-1 goal during the Serie A match between FC Internazionale and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on August 22, 2026 in Milan, Italy. (Photo by FC Internazionale/Inter via Getty Images)

Squadra

11 ore fa

L'Inter ricomincia con 4 gol e tre punti: Monza battuto


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookiesAccessibilità

Copyright © 1995 — 2026 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151