Vecchi: "Vantaggio importante in vista del ritorno"



Settore Giovanile

1 nov 2017
1 MIN DI LETTURA

L'analisi del tecnico della Primavera nerazzurra dopo Inter-Esbjerg: "Ci siamo complicati la vita con un paio di errori, poi siamo riusciti a rimettere la partita sui nostri binari"


SESTO SAN GIOVANNI - Può sorridere Stefano Vecchi dopo il 4-1 con cui i suoi ragazzi hanno superato l'Esbjerg fB nel match d'andata del secondo turno di UEFA Youth League - Domestic Champions Path. Dopo un brivido iniziale con l'1-0 della formazione danese, l'Inter ha rimesso la partita sui binari nerazzurri riuscendo ad accumulare un vantaggio importante in vista della gara di ritorno: "Siamo partiti un po' contratti e abbiamo commesso un paio di errori, complicandoci la vita - ha dichiarato il tecnico dell'Under 19 interista ai microfoni di Inter TV - ma stavamo gestendo comunque noi la gara. Siamo riusciti a raddrizzare il risultato con la punizione di Pinamonti e la loro inferiorità ci ha agevolato".

"L'Esbjerg è comunque una squadra che lotta e dovremo fare attenzione al ritorno. Non dobbiamo commettere errori di presunzione e comportarci sempre come abbiamo fatto oggi". Qualche domanda anche sui singoli: "Pinamonti decisivo? Andrea è un giocatore che vorrebbero tutti. Fa la differenza, la faceva già in passato e allenarsi con la prima squadra lo sta aiutando a crescere. Così come stanno crescendo tanti altri elementi della rosa. Centrocampo inedito? I ragazzi si allenano tutti bene e riescono a farsi trovare pronti quando vengono chiamati in causa. Faccio i complimenti sia a Gavioli che a Brignoli, non sbagliamo se diciamo che sono stati tra i migliori in campo'.


Chinese version
Settore Giovanile

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - AUGUST 30: A general view inside the stadium prior UEFA Womens Champions League match between Valur Reykjavik and FC Internazionale at Konami Youth Development Center on August 30, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Antonino Lagana-Inter/Inter via Getty Images)

Settore Giovanile

Ieri

Settore giovanile, i risultati del weekend


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151