Icardi: "Si vedono i frutti del nostro lavoro"
Squadra
— 25 nov 2017Al termine di Cagliari-Inter, le parole del capitano nerazzurro, ancora una volta decisivo: "Ci godiamo una sera in vetta, ma dobbiamo pensare solo a noi stessi"
CAGLIARI - Quattoridcesimo e quindicesimo gol in campionato per Mauro Icardi, che si ripete dopo la doppietta di sei giorni fa contro l'Atalanta e mette il suo marchio anche sul 3-1 con cui l'Inter espugna la "Sardegna Arena" nell'anticipo serale della 14^ giornata di Serie A: "È stata una sfida complicata perché loro sono partiti forte e noi abbiamo fatto fatica fino al primo gol, che ha cambiato un po' l'andamento della gara".
"Sono contento per i miei due gol ma l'importante è aver trovato la vittoria perché è il giusto premio per il lavoro della squadra. Noi facciamo il nostro, dobbiamo pensare solo a conquistare i tre punti quando scendiamo in campo, poi gli altri devono sapere che siamo lì a mettere pressione. Ci godiamo una sera in vetta alla classifica. Da un po' di tempo stiamo lavorando bene, in campo e in società. I frutti si stanno vedendo".