Ausilio: "#DerbyMilano, una partita importante"



Società

27 dic 2017
1 MIN DI LETTURA

Il direttore sportivo nerazzurro ai microfoni Rai prima del Derby di TIM Cup: "Teniamo molto a questa competizione e la affrontiamo al meglio"


MILANO - Pochi minuti prima dell'inizio del #DerbyMilano di TIM Cup, il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio ha parlato ai microfoni di Rai Sport: "Quella di stasera è una partita molto importante, teniamo a questa competizione e cercheremo di giocarci le nostre carte al meglio. L'Inter in difficoltà? Non dimentichiamo che, a parte gli ultimi due risultati, la nostra finora è stata una stagione importante. Si è trattato di inciampi, parlare di crisi è esagerato: Spalletti e tutta la società credono in questa squadra".

Gennaio si avvicina, inevitabile parlare di calciomercato: "Non pensiamo che la nostra rosa sia perfetta, ma sappiamo che è forte. Vedremo se sul mercato troveremo qualcosa per migliorare ancor di più. Pastore? La sua qualità non si discute ma ora è prematuro parlare di qualsiasi cosa. Conosco anche i paletti che abbiamo, che non sono di natura tecnica, e io devo lavorare anche con quelli".


Chinese version
Società

Notizie correlate

Tutte le notizie
zanetti premio beppe viola

Società

1 dic 2025

A Zanetti il Premio "Beppe Viola"


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151