Inter - Napoli, le info utili allo stadio



Biglietti

10 mar 2018
1 MIN DI LETTURA

Cancelli aperti dalle 18.15 per la partita in programma domenica a San Siro. Ti aspettiamo per celebrare insieme il 110° compleanno nerazzurro


MILANO - Manca sempre meno a Inter-Napoli, sfida in programma domenica alle 20.45 per il posticipo della 28^ giornata di campionato. Il "Meazza" è pronto a celebrare i 110 anni dell'Inter con tante belle e speciali iniziative.

L'apertura dei cancelli è fissata per le ore 18.15. Si invitano tutti i tifosi a recarsi agli ingressi dello stadio con grande anticipo per sottoporsi ai necessari controlli di sicurezza e poi per godere di tutte le iniziative previste per celebrare il 110° anniversario dell'Inter.

Come da determina dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive emanata il 1 marzo, si ricorda che per i residenti nella Regione Campania è possibile acquistare biglietti esclusivamente nel settore ospiti sito nel Terzo Anello Blu solo se in possesso di una tessera del tifoso dell'SSC Napoli entro le ore 19. Il giorno della partita, infatti, non sarà possibile acquistare i biglietti per il match, per questo si invitano i tifosi a recarsi allo stadio muniti di biglietto. Si ricorda inoltre che è vietata la procedura di cambio utilizzatore per i possessori di un biglietto cartaceo o pdf. In base alla determinazione 9/18 dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive per i residenti in Campania l'ingresso sarà consentito solo presentando una tessera del tifoso in corso di validità.

Si informa inoltre che le fermate San Siro Ippodromo e Segesta della metropolitana M5 (linea lilla) rimarranno chiuse in fase di deflusso: resterà aperta soltanto la fermata San Siro Stadio.

Ricordiamo a tutti i tifosi che per accedere allo stadio è necessario presentare un documento di identità valido: carta d'identità, passaporto o certificato di nascita per i più piccoli.

Ti aspettiamo e sempre #forzaInter!


Biglietti

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 28:  A general view inside the stadium during the Serie A TIM match between FC Internazionale and Atalanta BC - Serie A TIM  at Stadio Giuseppe Meazza on February 28, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Biglietti

domenica

Inter-Torino: ultimi biglietti rimasti


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151