Gagliardini: "Dobbiamo sempre mettere in campo le nostre qualità"



Squadra

18 mar 2018
1 MIN DI LETTURA

Il centrocampista nerazzurro dopo il netto successo in casa della Sampdoria: "Proveremo a vincere tutte le partite da qui a fine campionato"


GENOVA - Dopo il roboante successo in casa della Sampdoria, Roberto Gagliardini si è così espresso: "Oggi abbiamo disputato un grande gara e siamo felici per il risultato: giocando in questo modo possiamo fare tanti punti, dobbiamo sempre essere questi. Già con il Napoli avevamo offerto una buona prestazione, oggi siamo stati ancora più precisi e concreti, volevamo i tre punti. Dobbiamo mettere in campo le nostre qualità ogni volta, troppo spesso ci è mancata la continuità. Vogliamo ottenere la qualificazione in Champions League e faremo di tutto per raggiungere il nostro obiettivo, dobbiamo proseguire così e cercare di vincere tutte le partite che mancano al termine del campionato. Rafinha? Ha sempre fatto bene, ha grandi qualità. Icardi? Mauro fa sempre il suo dovere, a 25 anni i suoi numeri sono impressionanti. Ora sono contento di andare a giocare con la Nazionale".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
Derby Story

Squadra

10 ore fa

Del Cielo e della Notte - Milan-Inter in 12 derby


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookiesAccessibilità

Copyright © 1995 — 2026 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151