FC Internazionale Milano e Mediaset Premium presentano #InterWall

FC Internazionale Milano e Mediaset Premium presentano #InterWall



Squadra

19 mar 2018

Il murale che celebra i 110 anni di storia nerazzurra oggi svelato in via Borsieri 5 a Milano


MILANO - Con Mediaset Premium la storia dell'Inter diventa urban art: in occasione del 110° compleanno del club nerazzurro, la pay tv di Cologno Monzese, Media Partner dell'Inter, ha realizzato un'operazione speciale per celebrarne la storia.

Attraverso una campagna sui canali social dell'Inter e di Mediaset Premium e sul sito dedicato (www.interwall.mediasetpremium.it), i tifosi hanno potuto votare i momenti maggiormente simbolici ed evocativi della storia del club, scegliendo gli eventi e i personaggi indimenticabili di ogni decade, dalla fondazione del 1908 al Triplete del 2010.

I momenti scelti sono stati immortalati su un murale celebrativo di 18 metri di altezza e 10 metri di larghezza, che è stato svelato oggi, lunedì 19 marzo  2018, in via Borsieri 5 a Milano: nasce così "INTERWALL", testimonianza duratura dell'amore che lega la città alla squadra e allo stesso tempo opera che riqualifica e valorizza un tipico palazzo milanese nel quartiere simbolo della Milano contemporanea.


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - AUGUST 11: Nicolò Barella of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on August 11, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

12 ore fa

-2 a Lecce-Inter: l'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2022 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151