L'Inter sbarca anche su Toutiao e Dongqiudi



Società

— 27 mar 2018
1 MIN DI LETTURA

Continua la crescita sui social dei nerazzurri: l'Inter è il primo Club italiano ad essere presente su Weibo, WeChat, Toutiao, Dongqiudi e ad aver lanciato un sito ed un'APP in lingua cinese


MILANO - Continua la crescita dell'Inter sui social, anche a oriente. Il Club nerazzurro è infatti il primo club italiano ad aver aperto il proprio account ufficiale su Toutiao e Dongquidi. Un altro passo in avanti nella comunicazione dopo la nascita dell'APP dedicata in lingua cinese e gli account su Weibo e WeChat.

Da oggi sarà possibile seguire gli account direttamente dalla home page del sito ufficiale via QR code. Un modo facile ed intuitivo per i fan di lingua cinese per essere ancora più a contatto con la realtà del club, i contenuti relativi alla prima squadra, tutte le ultime notizie e le iniziative dedicate.


Versione IngleseChinese version
Società

Notizie correlate

Tutte le notizie
Logo Inter comunicati ufficiali

Società

— 24 set 2026

Il CDA di FC Internazionale Milano S.P.A. approva i risultati finanziari della stagione 2025/26


Altre notizie

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - AUGUST 22: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's third goal during the Serie A match between FC Internazionale and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on August 22, 2026 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookiesAccessibilità

Copyright © 1995 — 2026 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151