110 Gala Nerazzurro: un'asta benefica per i bambini di Inter Campus



Community

9 mar 2018

1 MIN DI LETTURA

Durante la serata celebrativa dei 110 anni dell'Inter, battuti all’asta pezzi unici a favore di Inter Campus Brasile


MILANO - Al 110 Gala Nerazzurro hanno sfilato i più grandi campioni e le icone che hanno fatto la storia dell'Inter, in campo e fuori, ma protagonista della serata è stata anche la solidarietà. Sono stati infatti battuti all'asta più di trenta oggetti unici, tra cui i giganti in legno dei 12 finalisti della Inter Hall of Fame disegnati dall'artista Werther Banfi, oltre alle maglie del prossimo derby con la speciale patch dedicata al 110° anniversario del Club. Il ricavato dell'asta sarà devoluto all'Associaçao Real Maré, partner di Inter Campus in Brasile, nelle favelas di Rio de Janeiro.

110 anni di Inter e 20 anni di impegno sociale a supporto dei bambini più bisognosi del mondo attraverso Inter Campus, la cui attività sportiva ed educativa ha avuto inizio proprio in Brasile. All'Inter era appena arrivato Ronaldo e tutti i bambini parte del progetto indossavano la sua maglia. Ancora oggi i colori nerazzurri riescono a fare breccia e a motivare migliaia di bambini e bambine a frequentare la scuola, unica richiesta di Inter Campus per poter partecipare all'attività.

Oltre agli ospiti in sala e a quanti hanno partecipato all'asta collegati sul sito di Charity Stars, desideriamo ringraziare Pirelli, che nel 1997 è stata la prima azienda a sostenere Inter Campus e che per la serata ha offerto delle esperienze per vivere i match Inter - Napoli ed Inter - Juve dai posti più esclusivi dello Stadio Meazza, i Ground Box a bordocampo.


Versione IngleseChinese version
Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: General view inside the dressing room prior to the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images) (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Community

lunedì

Inter e WWF: nerazzurri in campo con una maglia speciale


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151