Steven Zhang: "Inter e Suning per la prima volta insieme alla Design Week"



Squadra

16 apr 2018
1 MIN DI LETTURA

Le parole di Steven Zhang all'anteprima stampa di "Innovative Passion"


MILANO - Nel pomeriggio di oggi è stato presentato alla stampa lo spazio che Inter e Suning avranno nel cuore di Zona Tortona per la Design Week 2018.

Queste le parole di Steven Zhang ai giornalisti presenti: "È la prima volta per l'Inter e per Suning alla Design Week e vi ringrazio tutti per essere qui. Fan e consumatori di oggi vogliono più esperienze e qualità migliore, è importante per noi dargli la migliore esperienza possibile. Vogliono partite interessanti, non solo buoni giocatori, ma anche buon cibo e intrattenimento. Le nuove generazioni sono native sui social media, come facciamo a catturare di nuovo la loro attenzione? È importante per noi identificare chi siamo, cosa vogliamo fare ed essere alla guida dei trend, per fare questo dobbiamo essere utilizzare le nuove tecnologie come riconoscimento facciale e intelligenza artificiale. La competizione è molto forte nel nostro settore e dobbiamo guardare al futuro. Cosa ci differenzia dagli altri? L'Inter ha una lunga tradizione, Suning è giovane, entrambe devono attrezzarsi con le migliori e più innovative tecnologie".

"Dobbiamo offrire il servizio migliore possibile e la migliore esperienza per i nostri tifosi e clienti, perché possano godere questa esperienza insieme con noi. Questo è un saggio dell'esperienza che vogliamo offrire nei nostri store e nel nostro stadio. Anche se abbiamo 110 anni noi saremo il club dal feeling più giovane al mondo, la shopping experience di Suning è diversa da ogni altra al mondo innovativa rispetto agli altri. Rappresentiamo il mondo del design, l'innovazione e Milano".


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - DECEMBER 22: Lautaro Martinez of FC Internazionale gives five to Aleksandar Kolarov of FC Internazionale during the FC Internazionale training session at BPER Training Centre at Appiano Gentile on December 22, 2025 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

3 ore fa

Nerazzurri in campo: le foto dell'allenamento


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151