Handanovic: "Sempre importante non subire gol"



Squadra

17 apr 2018
1 MIN DI LETTURA

Il portiere sloveno analizza il successo contro il Cagliari: "I compagni mi hanno fatto un bel regalo per la mia 400esima partita in Serie A"


MILANO - Serata tranquilla per Samir Handanovic, che commenta così la netta vittoria casalinga contro il Cagliari: "Oggi è andata bene, i miei compagni non hanno mai permesso al Cagliari di avvicinarsi alla mia porta, mi hanno fatto un bel regalo per la mia 400esima partita in Serie A: sono sempre contento quando non subisco un gol. Nel secondo tempo in particolare siamo stati molto bravi, sfruttando ogni occasione che abbiamo avuto per segnare. Questa vittoria secondo me non è un punto di ripartenza perché le ultime prestazioni erano comunque state positive: la cosa importante è continuare a creare così tante occasioni durante i novanta minuti di gioco. Ora, nelle prossime partite, dovremo essere bravi a mantenere sempre lo stesso atteggiamento, in qualsiasi campo andremo a giocare e contro qualsiasi avversario".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - AUGUST 20: Players of FC Internazionale in action during a training session at Inter Training Center - In memory of Angelo Moratti in Appiano Gentile on August 20, 2026 in Como, Italy. (Photo by Sara Cavallini - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

4 ore fa

L'analisi dell'avversario: il Monza


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookiesAccessibilità

Copyright © 1995 — 2026 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151