San Siro nerazzurro per Inter - Juventus



Biglietti

27 apr 2018

2 MIN DI LETTURA

C'è un grande match, da vivere tutti insieme per continuare a correre verso la Champions League


MILANO - Sabato sera al "Meazza" c'è un grande match, da vivere tutti insieme per continuare a correre verso la Champions League. Inter-Juventus sarà la partita cui non puoi mancare, un evento esclusivo che necessita un dress code nerazzurro per tutti i tifosi: perchè San Siro è casa nostra, perchè c'è solo un colore che sta bene col nero.

ATMOSFERA NERAZZURRA Tutti pronti ad alzare sciarpe e bandiere sulle note di "Pazza Inter" all'ingresso in campo delle squadre: formiamo un muro di vessilli nerazzurri, accogliamo i nostri ragazzi con un'atmosfera da brividi, mostriamo ancora una volta al mondo perché il nerazzurro è il colore più bello di tutti.  

SCIARPE A PREZZO SPECIALE! E per colorare lo stadio di nerazzurro, anche una grande promozione per tutti i presenti: sconto del 30% su tutte le sciarpe ufficiali Inter presso il San Siro Store (Gate 14). Basterà presentare il proprio titolo di accesso valido al momento dell'acquisto.

SOLD-OUT! Stadio "Giuseppe Meazza" esaurito in ogni ordine di posto: presso la biglietteria non sarà in vendita nessun biglietto. Si sconsiglia pertanto di recarsi a San Siro se sprovvisti di un titolo di accesso all'impianto valido.

MERCATO SECONDARIO Si invitano tutti i tifosi ad evitare gli acquisti su canali non autorizzati quali venditori di strada, siti di secondary ticketing e compravendite tra privati, anche tramite siti di annunci e aste. La società non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati tramite questi . I biglietti acquistati il giorno della partita nei pressi dello stadio sono tradizionalmente dei falsi, che non consentiranno quindi l'accesso allo stadio.

INGRESSO ALLO STADIO L'apertura dei cancelli è fissata per le ore 17.45. Si invitano tutti i tifosi a recarsi allo stadio con un anticipo minimo di 90 minuti rispetto all'inizio del match per evitare le code agli ingressi e per non perdere l'atmosfera pre-partita. Per accedere allo stadio è necessario presentare un documento di identità in originale valido (carta d'identità, passaporto o certificato di nascita per i più piccoli).

UNDER 5 Si ricorda che per i 4 big match contro Juventus, Milan, Roma e Napoli non sono previsti ingressi gratuiti per gli Under5. Pertanto tutti gli spettatori dovranno aver acquistato un titolo d'accesso.

Ci vediamo a San Siro, #forzaInter!


Versione Inglese
Biglietti

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 28:  A general view inside the stadium during the Serie A TIM match between FC Internazionale and Atalanta BC - Serie A TIM  at Stadio Giuseppe Meazza on February 28, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Biglietti

23 ore fa

Inter-Torino: ultimi biglietti rimasti


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151