Ausilio: “Radja Nainggolan, un giocatore determinante”



Società

25 giu 2018

1 MIN DI LETTURA

Il direttore sportivo nerazzurro analizza il mercato: “Trattativa con la Roma in via di definizione, stiamo lavorando molto”


MILANO - All'uscita dalla sede di Corso Vittorio Emanuele II, il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio ha fatto il punto sulla situazione di mercato: "Si sono create le condizioni per questa trattativa riguardante Radja Nainggolan, domani ci sentiremo con la Roma, siamo decisamente contenti. Il belga è un colpo da Inter, un giocatore importante che è sempre stato determinante, in particolar modo negli anni in giallorosso: è un top player. Domani sarà tutto ufficiale e diremo qualcosa di più. Oggi abbiamo incontrato lui e Spalletti, col quale abbiamo parlato delle strategie da seguire da qui alla fine del mercato e non del suo rinnovo".

Il dirigente ha poi aggiunto: "Malcom? E' un giocatore di un'altra squadra: seguiamo e monitoriamo la situazione, come facciamo anche per altri giocatori. Il rinnovo di Icardi? Ha un contratto di tre anni con l'Inter, ho sempre detto che parleremo con lui per pensare a qualcosa di diverso: ora abbiamo tante questioni da affrontare e poi penseremo anche a questo, come è giusto che sia. Perisic e Brozovic? Restano all'Inter per giocare la Champions League. In vista del 30 giugno siamo assolutamente sereni, stiamo lavorando molto, è stato fatto quasi tutto e manca ancora qualche giorno".

Ausilio chiude con un sorriso, scherzando assieme ai giornalisti presenti: "Abbiamo bisogno di due o tre innesti, a sentire voi avremmo già dovuto prendere trenta giocatori...".


Versione IngleseChinese version
Società

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Javier Zanetti of FC Internazionale celebrates winning the 2024 Scudetto championship title, after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

18 ore fa

Zanetti: "L'Inter si ama sempre: grazie, tifosi!"


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151