Nainggolan: "Entusiasta dell'Inter, non vedo l'ora di cominciare"



Squadra

28 giu 2018

2 MIN DI LETTURA

Il centrocampista belga si presenta in conferenza stampa: "Mi hanno voluto tutti fortemente, sono contento di ritrovare Spalletti"


MILANO - Giornata di presentazione per Radja Nainggolan, nuovo acquisto dell'Inter, che ha risposto alle domande dei giornalisti presenti a Palazzo Parigi, a Milano: "Ringrazio tutta la dirigenza interista, compresa la famiglia Zhang: sono entusiasta di essere qui e non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura. Spero di vincere trofei qui all'Inter, questo trasferimento rappresenta un passo importante per la mia carriera. Sono contento di essere qua, spero di rinforzare la squadra. Penso che possiamo fare bene: dirigenti e società condividono gli stessi obiettivi. Un giocatore deve sempre sentirsi importante, la scelta di venire qui si basa soprattutto su questo: sento molta fiducia attorno a me e spero di ripagare tutti quanti sul campo".

A Milano, il Ninja ritrova Luciano Spalletti: "Sono felicissimo di tornare a lavorare con lui, conosco già il modo in cui lavora e, dal punto di vista tattico, sa benissimo come farmi rendere al meglio. Ho giocato in tutti i ruoli del centrocampo ma per me l'importante è dare il massimo per la squadra: sono a completa disposizione dell'allenatore". 

Alcune battute sui nuovi compagni di squadra: "Qui ci sono già tanti giocatori di qualità: Icardi segna tantissimo, Perisic può sempre fare la differenza ma ce ne sono molti altri di alto livello. Ho sentito Mauro nei giorni scorsi: gli ho detto che sono carico, lui mi ha detto che lo è esattamente come me. In passato c'era già stato qualche contatto con l'Inter ma ora è arrivato il momento giusto: la Juventus vince da tanti anni, sarà importante avere continuità per competere su tutti i fronti".

Nainggolan ha scelto il numero 14: "E' un numero importante, a me è sempre piaciuto il 4 ma sapete bene che in questo Club non è disponibile, quindi ho scelto il primo numero libero che avesse dentro il 4".

Infine, una domanda sulle proprie abitudini personali: "Ogni mattina porto mia figlia a scuola, poi mi alleno e nel pomeriggio mi dedico al relax: mi piace godermi completamente il mio tempo libero".

#WelcomeNinja, in bocca al lupo per questa nuova avventura!


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - APRIL 25: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale, Davy Klaassen of FC Internazionale, Marko Arnautovic of FC Internazionale, Yann Aurel Bisseck of FC Internazionale, Denzel Dumfries of FC Internazionale, Kristjan Asllani of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on April 25, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

12 ore fa

L'allenamento dei Campioni d'Italia


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151