Al Centro di Formazione Suning le finali della 13^ edizione dell'Oratorio Cup



Squadra

4 giu 2018
1 MIN DI LETTURA

Oltre 80 le squadre che si sono sfidate durante la stagione per arrivare alle finali da giocarsi nella casa del Settore Giovanile nerazzurro


MILANO - Nello scorso weekend si sono svolte presso il Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti le finali della 13^ edizione dell'Oratorio Cup. Le squadre finaliste si sono affrontate regalando emozionanti partite al numeroso pubblico presente. Il torneo se lo è aggiudicato la squadra Santa Cecilia.

Nato nel 2005, in collaborazione con il Settore Giovanile nerazzurro, l'Oratorio Cup è il torneo di calcio Under 12 più importante riservato alle squadre d'oratorio di Milano. A rappresentare le giovanili dell'Inter gli Under 17 Colombini e Ntube con il responsabile delle attività di base Giuliano Rusca, che al termine delle finali hanno premiato tutte le squadre presenti.


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
gol stones inter betis

Squadra

10 ore fa

Tournée, amichevoli e nuovi arrivi: la pre-season dell'Inter


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookiesAccessibilità

Copyright © 1995 — 2026 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151