Abbonamenti, manca poco al termine della Prima Fase!



Biglietti

8 giu 2018
1 MIN DI LETTURA

Abbonarsi ora vuol dire ottenere la prelazione UEFA Champions League e risparmiare fino al 70% sul prezzo della singola partita


MILANO - La Campagna Abbonamenti 2018/19 sta per entrare nel vivo ma i giorni fino a martedì 12 giugno compreso sono quelli da sfruttare al massimo per poter risparmiare.IL MIGLIOR PREZZO, SOLO CON L'ABBONAMENTO Grazie ai prezzi ridotti della Fase 1, infatti, per garantirti un posto a San Siro bastano solo 12€ a match. Non esiste un prezzo migliore per poter vivere le grandi sfide contro Milan, Juventus, Napoli e Roma.PRELAZIONE UEFA CHAMPIONS LEAGUE Ma non è solo una questione di risparmio economico: abbonarsi offre tanti altri vantaggi, come la prelazione UEFA Champions League. Infatti, solo acquistando un abbonamento per il campionato si potrà esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto per le grandi sfide europee.FASE CAMBIO POSTO Da quest'anno, inoltre, è prevista una finestra dedicata al cambio posto. Infatti, chi avesse acquistato un abbonamento in Fase 1 (3 maggio-12 giugno) e volesse cambiare il proprio posto, potrà farlo mercoledì 13 e giovedì 14 giugno su inter.it/abbonamenti. Il cambio posto potrà essere effettuato solo all'interno della stessa tipologia di settore (es. Primo Anello Verde --> Primo Anello Verde). DOVE POSSO ACQUISTARE? Acquistare il tuo abbonamento è molto semplice, basta visitare la pagina inter.it/abbonamenti, dove potrai anche scoprire prezzi, modalità d'acquisto e tutti i vantaggi dell'essere abbonato.UFFICI STADIO: APERTURA STRAORDINARIA In vista del termine della Fase 1, i tifosi potranno approfittare dell'apertura straordinaria degli uffici Stadio San Siro per i giorni di sabato 9 e domenica 10 giugno, con orario continuato dalle ore 10:00 alle 17:00. L'accesso agli uffici può essere effettuato dall'Ingresso 14 dello stadio, situato in piazzale Axum. Ci vediamo a San Siro, sempre #ForzaInter!

 

 


Biglietti

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 28:  A general view inside the stadium during the Serie A TIM match between FC Internazionale and Atalanta BC - Serie A TIM  at Stadio Giuseppe Meazza on February 28, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Biglietti

domenica

Inter-Torino: ultimi biglietti rimasti


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151