Partnership triennale con Crédit Agricole: le parole di Zanetti e Antonello



Partner

17 lug 2018

2 MIN DI LETTURA

Zanetti: "Sono felicissimo che sia arrivato questo momento, per me è una giornata speciale". Antonello: "È un piacere e un onore dare il benvenuto a Credit Agricole". Spalletti: "Contenti di iniziare questo percorso insieme"


APPIANO GENTILE - "È un piacere e un onore dare il benvenuto a Credit Agricole, che da oggi entra a far parte della nostra famiglia". Ha cominciato così la conferenza stampa di presentazione dell'accordo di partnership con Credit Agricole l'amministratore delegato Alessandro Antonello. "Abbiamo firmato un accordo triennale, Credit Agricole diventerà la banca partner non solo per i nostri tesserati ma diventerà la banca di riferimento per i nostri tifosi in modo da far vivere in maniera ancora più importante la passione per i colori nerazzurri. Parliamo di uno dei primi dieci gruppi bancari al mondo, presente in 49 paesi con 52 milioni di clienti. Ad avvicinarci e unirci è il sistema valoriale, l'internazionalità, l'attenzione ai giovani e al loro sviluppo, il rispetto delle tradizioni mantenendo uno sguardo all'innovazione, non ultimo l'attenzione al sociale. Siamo sicuri che con questa partnership i due brand possano avere sinergie che garantiranno un successo importante".

Queste invece le parole di Giampiero Maioli, Senior Country Officer di Crédit Agricole: "C'è grande soddisfazione per questo accordo, che è un'ulteriore tappa della crescita del nostro gruppo e di affermazione del nostro brand. Ci siamo scelti e non è un caso, perché l'Inter per tradizione e rispetto dei valori si avvicina al nostro modo di essere impresa e vivere lo sport. L'Inter è il cuore di Milano, dove noi stiamo investendo tantissimo. Abbiamo lavorato parecchio per arrivare a questo accordo".

Ha preso poi parola il vice president Javier Zanetti: "Sono felicissimo che sia arrivato questo momento, per me è una giornata speciale. Conosco Giampiero Maioli da più di dieci anni grazie alla passione per l'Inter che ci unisce. Conosco la professionalità e la serietà di questo gruppo, che è il primo gruppo internazionale in Italia. Sono sicuro che questo percorso che faremo insieme sarà di grande successo, perché condividiamo gli stessi valori e le stesse ambizioni".

Infine, il saluto di Luciano Spalletti, che ha scattato la foto con il nuovo partner del club: "Siamo convinti che tutta la squadra di Crédit Agricole ci darà supporto. C'è un passato importantissimo di sponsorizzazioni, quindi sentire Credit Agricole al nostro fianco ci arricchisce. La nostra speranza è fare ulteriori risultati, siamo davvero contenti di iniziare questo percorso insieme".


Versione IngleseChinese version
Partner

Notizie correlate

Tutte le notizie

Partner

18 ore fa

Con Gattinoni Travel alla scoperta di città e stadi europei


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151