Zanetti: "Prima il Parma, poi la Champions. Con entusiasmo e convinzione"



Società

12 set 2018
1 MIN DI LETTURA

Le parole del vice presidente nerazzurro a margine della conferenza stampa di presentazione del 1° Festival dello Sport, in programma a Trento dall'11 al 14 ottobre


MILANO - Mercoledì 12 settembre 2018 alle ore 11.00 presso lo storico auditorium di RCS in via Balzan 3 a Milano, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della prima edizione del Festival dello Sport. La manifestazione, organizzata da La Gazzetta dello Sport e dal Trentino e patrocinata dal Coni e dal Comitato Italiano Paralimpico, si terrà a Trento dall'11 al 14 ottobre 2018 e avrà per tema il Record: raggiungerlo, batterlo o anche solo eguagliarlo, il sogno di ogni campione e di ogni squadra.

Presenti tra gli altri Urbano Cairo, presidente di RCS MediaGroup, il sindaco di Trento Alessandro Andreatta, il direttore de La Gazzetta dello Sport Andrea Monti, oltre a Giovanni Malagò, Simone Moro, Arrigo Sacchi e Javier Zanetti. Queste le dichiarazioni del vice presidente nerazzurro dal palco della sala Buzzati: "Credo che lo sport debba avere un'importanza fondamentale nella vita di tutti. Questa prima edizione del Festival dello Sport è un evento importante al quale sono orgoglioso di partecipare e sono orgoglioso di aver fatto parte dell'Inter che ha conquistato il triplete. Una squadra che ha scritto una pagina importante della nostra storia".

"L'Inter di nuovo in Champions? Siamo tornati lì dove dobbiamo stare. Siamo stati sorteggiati in un gruppo molto tosto ma con entusiasmo e la giusta convinzione ce la giocheremo con tutti. Prima della sosta abbiamo ottenuto una grande vittoria a Bologna. In questi giorni stanno rientrando i nazionali che torneranno ad essere a disposizione di Luciano Spalletti. Ora concentriamoci sulla partita con il Parma e poi penseremo ai tanti impegni che ci aspettano".  


Versione IngleseChinese version
Società

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Javier Zanetti of FC Internazionale celebrates winning the 2024 Scudetto championship title, after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

20 ore fa

Zanetti: "L'Inter si ama sempre: grazie, tifosi!"


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151