Icardi: "Una serata spettacolare"



Squadra

18 set 2018
1 MIN DI LETTURA

Esordio con gol per Mauro Icardi in Champions League: "L'importante è che l’Inter vinca, al di là del mio gol, del gol di Vecino"


MILANO - Esordio con gol, come da tradizione, per Mauro Icardi in Champions League: "Sono capitato lì, son arrivato dalle retrovie, poi hanno giocato la palla per Asamoah e ho visto che sono andati tutti dentro l'area e sono rimasto fuori, è stato bravo lui che mi ha visto, ha messo una palla fantastica e poi non potevo che calciare in porta, e poi è finita bene".

"È stato un pomeriggio spettacolare, era quello che dovevamo fare, siamo consapevoli che abbiamo una squadra forte, che possiamo giocare contro chiunque e al di là dell'inizio che abbiamo fatto in campionato, sappiamo delle nostre qualità ed era quello che ci voleva, siamo venuti qua a questa partita, che la aspettavamo da 3 mesi e l'obiettivo l'avevamo raggiunto e iniziare così, sicuramente ci dà tanta forza e ci dà  qualcosa in più per continuare a fare bene in campionato".

"Questa vittoria ci lascia tanto perché ci dà fiducia, come ho detto prima sappiamo le qualità che abbiamo in una partita del genere, poi in Champions, ti dà l'atmosfera giusta per continuare a lavorare. Non ci possiamo lasciare andare per una vittoria, poi il girone è lungo, con una vittoria non si va avanti. Penso che dobbiamo stare calmi, felici perché una partita così non la immaginava nessuno, dobbiamo prendere le cose giuste che abbiamo fatto. Non so se è la partita della svolta come ha detto il mister però sicuramente andiamo sabato a giocare con un'altra mentalità. Una vittoria così ci dà tanta stima, tanta fiducia per continuare".

"Vecino è capitato due volte lì e ci ha portato due vittorie. L'importante è che l'Inter vinca, al di là del mio gol, del gol di Vecino, chiunque segna l'importante è che l'Inter vince e si va avanti con le vittorie".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - OCTOBER 03: Head Coach Cristian Chivu of FC Internazionale attends during the FC Internazionale press conference at BPER Training Centre at Appiano Gentile on October 03, 2025 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

3 ore fa

Chivu: "Serve la gara perfetta. Stiamo facendo una grande stagione"


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151