Schirò: "Lavorare tanto per farci trovare pronti"



Settore Giovanile

14 ott 2018
1 MIN DI LETTURA

Ai microfoni di Inter TV il nerazzurro classe 2000 ha parlato della sosta per le Nazionali e dei prossimi impegni che vedranno protagonista la squadra interista


MILANO - Dopo i tanti match ravvicinati che hanno visto l'Under 19 impegnata su più fronti tra Campionato e Youth League, per la squadra di Armando Madonna la sosta per le Nazionali rappresenta la possibilità di recuperare le energie e preparare al meglio il prossimo mese di partite. Fiorentina, Juve, Roma e la doppia sfida contro il Barcellona i prossimi impegni che vedranno protagonista la squadra nerazzurra.

Proprio su questi temi si è espresso ai microfoni di Inter TVThomas Schirò: "Questo è il periodo giusto per lavorare tanto e prepararci nel migliore dei modi alle sfide che ci attendono. La vittoria con l'Udinese è servita ad aumentare il nostro morale dopo la sconfitta di Eindhoven e per preparare con serenità i prossimi impegni". 

Una piccola parentesi sulle prime due sfide di Youth League - "Oltre a qualche disattenzione siamo stati sfortunati e abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato" - e un pensiero sulla prossima sfida a "La Masia": "Giocare contro il Barça sarà stupendo, dovremo dare il massimo per ottenere i tre punti e migliorare la nostra classifica".

"Abbiamo una rosa competitiva per sostenere il doppio impegno e le tante partite permettono al mister di impiegare tanti giocatori. Chiunque scende in campo dà il 100% per il gruppo e questo è molto importante", ha concluso Schirò.  


Versione IngleseChinese version
Settore Giovanile

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - AUGUST 30: A general view inside the stadium prior UEFA Womens Champions League match between Valur Reykjavik and FC Internazionale at Konami Youth Development Center on August 30, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Antonino Lagana-Inter/Inter via Getty Images)

Settore Giovanile

7 ore fa

Settore giovanile, i risultati del weekend


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151