Under 15 Serie A e B, Inter - Venezia 2 - 0



Settore Giovanile

14 ott 2018
1 MIN DI LETTURA

Nella 6^ giornata di andata del campionato U15 una doppietta di Curatolo riporta al successo i nerazzurri allenati da Paolo Annoni


MILANO - Torna al successo la compagine nerazzurra allenata da Paolo Annoni che nella 6^ giornata del campionato Under 15 Serie A e B batte il Venezia 2-0. A decidere la sfida è la doppietta di Dennis Curatolo che con un gol per tempo consente all'Inter di tornare alla vittoria  dopo due sconfitte e un pareggio. 

L'Inter sblocca il match al 27' con Curatolo che finalizza un filtrante di Bailo e batte Piva in uscita. Con i nerazzurri in vantaggio, però, gli ospiti crescono e riescono a farsi pericolosi dalle parti di Bonucci. Proprio il portiere interista è fondamentale nella seconda frazione quando neutralizza un calcio di rigore assegnato per fallo di Marocco. L'Inter prende di nuovo coraggio e al 65' raddoppia: Gabor apre il gioco sulla destra per Savane che è bravo a dribblare il difensore e a servire al centro Curatolo che deposita in rete il gol del 2-0. Nel finale la squadra di Annoni controlla i ritmi del match e porta a casa un successo molto importante: Inter-Venezia finisce 2-0.

Nella prossima sfida di campionato i nerazzurri sfideranno in trasferta il Bologna nella 7^ giornata di andata del campionato Under 15.


Versione IngleseChinese version
Settore Giovanile

Notizie correlate

Tutte le notizie
COLOGNE, GERMANY - FEBRUARY 04: Team of FC Internazionale Milano with Leonardo Noah Bovio (L), Jamal Iddrissou (C) and Matias Mancuso (R) of FC Internazionale Milano celebrate their team's first goal during the UEFA Youth League Round of 32 match between 1. FC Köln U19 and FC Internazionale U19 at Rhine-Ruhr-Stadion on February 04, 2026 in Cologne, Germany. (Photo by Lukas Schulze - FC Internazionale/Inter via Getty Images)

Settore Giovanile

venerdì

Youth League: l'Inter sfiderà il Betis agli ottavi di finale


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151