Van Den Eynden: "Abbiamo la qualità per fare grandi cose"



Settore Giovanile

15 ott 2018
1 MIN DI LETTURA

Il difensore classe 2000 ha parlato ai microfoni di Inter TV: La sosta è servita per lavorare tanto, soprattutto sul concetto di gruppo. Continuiamo a migliorare"


MILANO - Prosegue il lavoro in casa nerazzurra in vista dei prossimi impegni che vedranno protagonista l'Under 19 di Armando Madonna. Su questo argomento ma anche su altri temi si è espresso Flor Van Den Eynden ai microfoni di Inter TV: "La prossima sfida in campionato contro la Fiorentina sarà molto difficile, la viola è sempre una squadra ostica da affrontare. Ma anche noi siamo una squadra forte e se affronteremo i nostri avversari con il giusto atteggiamento abbiamo le possibilità per vincere".

Un passo indietro alla sfida con l'Udinese: "Tre punti molto importanti dopo un periodo complicato e in cui è mancata qualche vittoria. Ma non bisogna accontentarsi, dobbiamo sempre pensare a migliorare imparando dai nostri errori". "La sosta è servita per lavorare tanto, soprattutto sul concetto di gruppo. Abbiamo la qualita per fare grandi cose", ha proseguito Van den Eynden.

Un pensiero sul capitano e compagno di reparto Ryan Nolan: "Mi trovo benissimo con lui. Ryan parla tanto in campo e mi sta aiutando molto in questo primo anno di Primavera". "Contro il Barcellona proveremo ad ottenere il massimo dopo aver raccolto poco con Tottenham e PSV. 

La chiusura è per mister Armando Madonna: "Mi piace molto come allenatore: sul campo è grintoso, al di fuori parla tanto con ognuno di noi per aiutarci a migliorare".

 


Settore Giovanile

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - AUGUST 30: A general view inside the stadium prior UEFA Womens Champions League match between Valur Reykjavik and FC Internazionale at Konami Youth Development Center on August 30, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Antonino Lagana-Inter/Inter via Getty Images)

Settore Giovanile

Ieri

Settore giovanile, i risultati del weekend


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151