Inter - Milan: le informazioni utili allo stadio



Biglietti

20 ott 2018

3 MIN DI LETTURA

Domenica 21 ottobre, alle ore 20.30, si gioca il #DerbyMilano: ecco tutto ciò che c’è da sapere


MILANO - Manca sempre meno a Inter-Milan, il 169° #DerbyMilano di Serie A in programma domenica alle 20.30. Il "Meazza" ancora una volta si prepara per una delle più grandi sfide della stagione.

APERTURA CANCELLI L'apertura dei cancelli è fissata per le ore 17.30. Si invitano tutti i tifosi a recarsi agli ingressi dello stadio con grande anticipo per evitare le code all'accesso: almeno 90 minuti prima del fischio d'inizio del match. Si raccomanda a tutti i tifosi di accedere al 'Meazza' solo attraverso il Gate d'ingresso segnalato sul biglietto.

PROMO SCIARPE In occasione del Derby, ecco una promozione per tutti i tifosi nerazzurri: solo presso i Pop Up Store situati all'interno dello stadio (Ingresso 1, Ingresso 5 e Ingresso 8) le sciarpe ufficiali saranno in vendita al prezzo esclusivo di 10€!

INTER VILLAGE Il divertimento prepartita è come sempre a Inter Village, con giochi per interisti di tutte le età. Una partita allo stand Konami con PES 2019, un'anteprima della sfida Barcellona-Inter da giocare in punta di dito a Subbuteo, o tante altre attività accompagnate dall'intrattenimento targato Discoradio. Ingresso ovviamente gratuito per tutti i tifosi: vi aspettiamo all'interno dello stadio, in corrispondenza dell'Ingresso 6!

COREOGRAFIA Una coreografia speciale coinvolgerà il pubblico all'ingresso in campo delle squadre, subito prima del fischio d'inizio. Preparatevi a sventolare la bandierina che troverete sul vostro seggiolino: coloriamo San Siro di nerazzurro tutti insieme!

INGRESSO SECONDO ANELLO VERDE I possessori di un biglietto/abbonamento di Secondo Anello Verde potranno accedere allo stadio solo ed esclusivamente attraverso l'Ingresso 3. 1, 2 e 4 saranno gli Ingressi per i possessori di titolo di accesso di Primo e Terzo Anello Verde.

ABBONATI SECONDO ANELLO BLU Gli abbonati del secondo anello blu, settore assegnato alla tifoseria ospite, potranno assistere alla partita dal terzo anello verde. Un segnaposto con settore, fila e posto è scaricabile alla pagina www.inter.it/postoderby. I tifosi in possesso di un titolo di accesso di Primo e Terzo Anello Blu sono invitati a utilizzare gli Ingressi 14 e 15. I tifosi della squadra ospite con biglietto di settore ospiti (Secondo Anello Blu) potranno entrare solo dall'Ingresso 13.

METROPOLITANA Si informa che le fermate "San Siro Ippodromo" e "Segesta" della metropolitana M5 (linea lilla) rimarranno chiuse in fase di deflusso: resterà aperta soltanto la fermata "San Siro Stadio".

DOCUMENTI UTILI E REGOLAMENTO STADIO Ricordiamo a tutti i tifosi che per accedere allo stadio è necessario presentare un documento di identità valido: carta d'identità, passaporto o certificato di nascita per i più piccoli. Non sono previsti tagliandi gratuiti Under 5 in occasione del Derby. Non è consentito l'ingresso nello stadio di oggetti quali stampelle, aste per i selfie, ombrelli punta di ferro, carica batterie ecc. Si ricorda inoltre a tutti gli spettatori che a partire da questa stagione oltre ai riferimenti normativi già in vigore dovrà essere rispettato anche il codice di condotta che è consultabile sul sito www.inter.it nella sezione "Stadio".

SECONDARY TICKETING E BIGLIETTI FALSI Si ricorda infine che i biglietti del derby sono stati venduti esclusivamente sul sito inter.it/tickets e nei punti vendita Inter Store Milano e Stadio San Siro mentre il solo settore ospiti tramite i canali AC Milan. La società non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati in canali non autorizzati, quali venditori di strada, siti di secondary ticketing o compravendita tra privati. I biglietti acquistati il giorno della partita nei pressi dello stadio sono storicamente dei falsi, che non consentiranno quindi l'accesso allo stadio.

Ti aspettiamo e sempre #forzaInter!


Biglietti

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 28: Players of FC Internazionale celebrate the victory at the end of the Serie A TIM match between FC Internazionale and Atalanta BC - Serie A TIM  at Stadio Giuseppe Meazza on February 28, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Biglietti

1 ora fa

Biglietti Inter-Torino: ultime disponibilità per abbonati e soci Inter Club


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151