Inter - Udinese: le parole di mister Madonna, Adorante e Rizzo Pinna



Settore Giovanile

7 ott 2018
1 MIN DI LETTURA

I nerazzurri tornano alla vittoria in campionato dopo due pareggi. Ecco le parole dei protagonisti al termine del match deciso dalla doppietta di Adorante e dal gol di Colidio


MILANO - Al termine del match di campionato Primavera 1 TIM vinto contro l'Udinese (3-0), ai microfoni di Inter TV hanno parlato Armando Madonna, Andrea Adorante e Andrea Rizzo Pinna.

Il mister comincia analizzando la partita: "Abbiamo disputato un buon primo tempo con il giusto atteggiamento e con grande determinazione. Possiamo e dobbiamo migliorare ancora tanto, ma quella intrapresa è la strada giusta. Nel secondo tempo siamo calati con il passare dei minuti ma siamo riusciti nel complesso a dare continuità alla prestazione di Eindhoven". 

Adesso la sosta con tanti calciatori della rosa impegnati con le rispettive Nazionali: "Sarà l'occasione giusta per lavorare maggiormente con chi ha trovato meno spazio in questo inizio di stagione e allo stesso tempo per recuperare energie. Per noi è fondamentale continuare a lavorare per crescere e migliorarci".

Adorante: "Siamo contenti di questa vittoria, stiamo lavorando duramente in allenamento per ottenere grandi traguardi. Quest'anno per noi è cominciato un ciclo nuovo con mister Madonna e quindi ci è voluto un po' di tempo per assimilare le sue idee di calcio. Ora però stiamo crescendo e non intendiamo fermarci. Dopo la sosta ci attendono impegni complicati, ma sicuramente ci arriveremo pronti e con la giusta mentalità per cercare di ottenere il massimo".

Rizzo Pinna: "Una buona vittoria per dare continuità ai nostri miglioramenti. Sono molto contento del mio esordio, devo continuare a lavorare bene per farmi sempre trovare pronto quando chiamato in causa. Ci aspettano delle partite importanti, a cominciare dalla Fiorentina dopo la sosta. Ci prepareremo nel migliore dei modi per vincere".

 


Versione Inglese
Settore Giovanile

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - OCTOBER 13:  A general view prior the match of Campionato Nazionale U18 between FC Internazionale U18 and AC Milan U18 at Centro Sportivo Interello Giacinto Facchetti on October 13, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca - Inter/Inter via Getty Images)

Settore Giovanile

Ieri

Settore giovanile, le gare del weekend


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151