Inter - Empoli: le dichiarazioni di Madonna, Adorante e Colombini



Settore Giovanile

10 nov 2018
1 MIN DI LETTURA

Al termine del 6-1 nerazzurro hanno parlato ai microfoni di Inter TV i protagonisti della sfida


MILANO - Al termine di Inter-Empoli 6-1, ai microfoni di Inter TV, hanno parlato il mister Armando Madonna e i calciatori Lorenzo Colombini e Andrea Adorante (autore di una tripletta):

Madonna: "Un risultato che ci voleva, importante per concretizzare il lavoro fatto in settimana. Nonostante ciò, anche oggi si sono viste cose da migliorare e su cui continueremo a lavorare in allenamento. Dobbiamo crescere sotto l'aspetto della concentrazione nell'arco dei 90', è la chiave per ottenere buoni risultati perchè la qualità di certo non ci manca. Inoltre, è fondamentale l'atteggiamento che mettiamo in campo in ogni gara. Anche con il Milan sarà importante l'approccio, la concentrazione e la determinazione. La panchina deve essere una risorsa per noi e oggi è lo è stata alla grande".

Adorante: "Ci siamo presi con grande determinazione i tre punti. Nell'ultimo periodo abbiamo incontrato delle difficoltà ma vogliamo continuare sulla strada intrapresa, pensare a partita dopo partita per toglierci grandi soddisfazioni. L'importante è continuare a lavorare bene in allenamento e crescere giorno dopo giorno. Non vediamo l'ora di scendere in campo contro il Milan".Colombini: "Oggi era molto importante vincere: qualche difficoltà nel primo tempo ma nel secondo abbiamo meritato il risultato. Dobbiamo continuare a dare il massimo e migliorare sempre le nostre prestazioni. Il derby è una partita speciale e da interista sogno di poter fare un gol in questo match".


Versione Inglese
Settore Giovanile

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - OCTOBER 13:  A general view prior the match of Campionato Nazionale U18 between FC Internazionale U18 and AC Milan U18 at Centro Sportivo Interello Giacinto Facchetti on October 13, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca - Inter/Inter via Getty Images)

Settore Giovanile

22 ore fa

Settore giovanile, le gare del weekend


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151