Regina Baresi e Toldo, "Un rosso alla violenza"



Community

20 nov 2018
1 MIN DI LETTURA

"La violenza è un problema culturale, bisogna educare a partire dalle famiglie"


MILANO - Francesco Toldo è intervenuto quest oggi in Lega Calcio a Milano per il lancio della nuova edizione di 'Un rosso alla violenza', iniziativa contro la violenza sulle donne promossa da Lega Serie A in collaborazione con WeWorld Onlus.

"La violenza è un problema culturale, bisogna educare i figli al rispetto e ai valori per risolvere questo problema. I settori giovanili possono formare atleti e uomini, ma tutto deve partire dall'educazione data dalla famiglia".

Anche Regina Baresi, capitano della prima squadra dell'Inter Femminile, è intervenuta sul tema: "La violenza sulle donne è un tema a cui tengo molto, sono felice di esserci stata anche quest'anno e soprattutto di poter dare il mio contributo per dare risalto ad una campagna così importante".


Versione Inglese
Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
hero image Inter the opus

Community

Ieri

Inter The Opus: apre il pre-order per la “118 Marquee edition”


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookiesAccessibilità

Copyright © 1995 — 2026 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151