Asamoah: "Siamo cresciuti molto come squadra"



Squadra

27 nov 2018

L'esterno dei nerazzurri in conferenza: "Abbiamo più fiducia e confidenza nei nostri mezzi rispetto al primo match di Champions"


LONDRA - Kwadwo Asamoah ha risposto alle domande della stampa in conferenza all vigilia di Tottenham-Inter: "Siamo qua per fare la nostra partita e per portare a casa la vittoria. So che non è semplice però con questa mentalità vincente sappiamo che possiamo portare a casa un buon risultato".

"Ho già giocato qui e so come si affronta una squadra come il Tottenham. Come squadra siamo cresciuti tanto anche rispetto all'andata, che per molti era la prima partita in Champions. Ora abbiamo più fiducia e confidenza nei nostri mezzi, io personalmente sono cresciuto anche in fiducia giocando spesso".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
Yann Bisseck - Premio Amico dei Bambini

Squadra

Ieri

Bisseck premiato all’iniziativa “Amico dei Bambini… Un esempio per loro”


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookiesAccessibilità

Copyright © 1995 — 2026 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151