Femminile, De La Fuente: "Un onore difendere i colori nerazzurri"



Squadra

7 nov 2018
1 MIN DI LETTURA

Il tecnico dell'Inter Femminile Sebastian De La Fuente ha parlato ai microfoni di Inter TV


MILANO - L'Inter femminile ha cominciato al meglio la sua stagione in campionato con 4 vittorie in altrettanti incontri. Anche in coppa Italia sono arrivati risultati positivi, che hanno permesso alla squadra di Sebastian De La Fuente di qualificarsi agli ottavi di finale della competizione. Su questi temi e sull'espansione del calcio femminile ha parlato ai microfoni di Inter TV il tecnico nerazzurro:

"Abbiamo lavorato duramente e l'inizio di campionato è stato molto buono. Sono contento di come le ragazze stiano affrontando ogni singola partita, dimostrano sempre grande voglia di apprendere e di sacrificarsi l'una per l'altra. Allenare un gruppo così è molto stimolante".

"Diventare ufficialmente FC Internazionale Milano è stato importantissimo e unico. Le ragazze stanno vivendo con grande determinazione il fatto di poter difendere e onorare questi colori. E' una cosa che ci riempie di orgoglio e rappresenta una spinta in più per il calcio femminile, che nell'ultimo periodo è cresciuto tantissimo".

In chiusura un pensiero sul primo #DerbyMilano al femminile: "Negli ottavi di finale di coppa Italia giocheremo contro il Milan. Loro sono una squadra molto forte, ma noi ci giocheremo al meglio le nostre carte".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 28: Team of FC Internazionale celebrate after winning the Serie A TIM match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on April 28, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images) (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

1 ora fa

Una domenica da Inter: Calha, San Siro, il mister in trionfo


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151